Una settimana da Rev!

 In Eventi, Scuole superiori, Summer Camp

Il Summer Camp IAMREV è stato più che un successo.
130 ragazzi delle scuole medie e superiori hanno deciso di iniziare l’estate a bomba, in compagnia di altri rivoluzionari, per fare la differenza in questa generazione. E non è affatto un compito facile! Ad affiancarli c’è stato lo staff IAMREV, che ha preparato attività tra le più disparate, da giochi d’acqua e escursioni nelle grotte, a tornei sportivi e percorsi militari…in una parola: ADRENALINAAA!

Le giornate sono trascorse velocemente tra sole e risate ma non è mancato il momento per imparare temi attualissimi e delicati, in un’atmosfera di amicizia e allegria: si è parlato di valori, autostima, bullismo. Ma anche di scelte, dipendenze, di come interfacciarsi coi propri compagni di scuola e di come non subire l’idea degli altri quando schiaccia la propria.

Il Camp ha riservato anche sorprese inaspettate. I giovani rivoluzionari infatti hanno avuto modo di conoscere altri ragazzi provenienti da tutta Italia, stringere amicizie che hanno il sapore dell’estate ma non della sua durata e vivere insieme esperienze indimenticabili.

Tantissimi ragazzi proprio in questi giorni hanno sentito parlare di rivoluzione e del più grande rivoluzionario della storia e questo ha acceso un fuoco dentro di loro che sa di cambiamento, di fiducia in se stessi e nelle proprie potenzialità.

Poiché, di sicuro, la verità fondamentale che hanno imparato in questo campeggio è che la vera rivoluzione non si può fare da seduti e che c’è bisogno di ogni singolo ragazzo per impattare tutte le scuole d’Italia. E noi lo sappiamo che i ragazzi Rev sono stati creati per la grandezza. Vero?

Rebecca, 15 anni.

Qui trovi tutte le foto del Camp! ALBUM FOTO SUMMER CAMP

Post suggeriti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt