UN’ESTATE DA REV: QUATTRO CHIAVI PER ARRIVARE PREPARATI AL TUO FUTURO

Per alcuni sono già arrivate, per altri stanno arrivando.. Esatto, sto parlando delle VA – CAN- ZE! Non importa se sei alle elementari, alle medie, alle superiori o università: vacanza è sinonimo di libertà! Aspettiamo questo momento con impazienza, posticipando moltissimi desideri che aspettavamo di realizzare dicendo: “quando sarò in vacanza allora avrò il tempo per fare questo e quest’altro”. La lunga quarantena che ci ha tenuti dentro casa ha scaturito ancora di più questo desiderio di “essere liberiiiiiiiiiiiii”, ma quando i giorni di vacanza arrivano portano con loro una nuova domanda: che cosa farò durante le mie vacanze? Beh i primi giorni passano velocemente, finalmente puoi rivedere i tuoi amici, stare appiccicato alla sedia sdraio o al divano, goderti il film che non eri riuscito a guardare, andare una giornata al mare, al lago e in montagna. Ma poi? Come posso trovare un giusto equilibrio tra riposo e crescita personale?

No, non parleremo dei compiti delle vacanze, tranquillo! Ma vogliamo darti alcuni consigli per goderti appieno ogni giorno delle tue vacanze senza perdere il focus del rivoluzionario.

Sei pronto?

1. Poniti degli obiettivi: come si può arrivare a un traguardo se non sappiamo che direzione prendere? Guarda dentro il tuo cuore e stabilisci le mete di crescita che vorresti raggiungere dopo questa estate da rev

2. Investi sulla tua crescita personale e coltiva le tue passioni: tutti noi abbiamo dei doni e delle passioni dentro di noi. Usa questo tempo di libertà per coltivarle e migliorarle, solo così potranno sbocciare e fiorire.

3. Investi sulle tue relazioni: quanto ci sono mancati i nostri amici durante la quarantena? L’estate è sicuramente un momento per recuperare i momenti e le risate perse! Ricordati però che un vero rivoluzionario rispetta le regole: durante la pandemia abbiamo capito l’importanza di proteggere non solo noi stessi ma anche gli altri. Anche se la famiglia durante la quarantena ti è stata un po’ stretta, ricordati sempre quanto sono importanti per te e spendi del tempo di qualità con ognuno di loro!

4. Sii padrone del tuo tempo: non permettere che la tua estate scivoli via e scompaia velocemente come un ghiacciolo al sole! Prendi in mano il tempo e organizzalo in modo che il riposo e i tuoi obiettivi possano trovare il giusto equilibrio.

Questi sono solo alcuni suggerimenti. E tu? Come stai vivendo la tua estate da rev?

Se hai altri consigli aggiungili nei commenti!

Alza le tue aspettative e i tuoi obiettivi: sarà un’estate esplosiva!

Bea

Post suggeriti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt